Domanda legna combustibile "PART" anno 2024

Prenotazione legna per l'intero territorio comunale

Data :

8 marzo 2024

Domanda legna combustibile "PART" anno 2024

Descrizione

La guardia boschiva rende noto che le prenotazioni relative alla porzione di legna combustibile “PART” per l'anno 2024, dovranno essere effettuate utilizzando apposito modello disponibile sia on-line (sito: www.comune.falcade.bl.it) che in forma cartacea (uffici del Piano terra sede Municipale). Il modello di domanda andrà debitamente compilato e sottoscritto dagli aventi diritto.
A seguito dell’introduzione del sistema per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione denominato “PagoPA”, il Comune, dopo aver ricevuto la domanda di prenotazione, provvederà ad inviare apposito modello per il pagamento della porzione di legna. È, pertanto, necessario che il richiedente indichi nella domanda un indirizzo di posta elettronica (e-mail). Le buste dovranno pervenire entro e non oltre la giornata di SABATO 27 APRILE 2024, ed essere immesse nella cassetta postale verde sita all'entrata del Municipio al piano terra.Si comunica che la somma da pagare per ogni singola porzione di legna sarà di Euro 20,00.
Per le modalità di taglio, allestimento, pulizia ed esbosco, si invitano i cittadini a visionare il nuovo “REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO DEL COMUNE DI FALCADE”, in vigore dal mese di Marzo 2024, il quale verrà reso pubblico online (sito: www.comune.falcade.bl.it) o ritirabile in forma cartacea presso gli uffici del Piano terra della sede Municipale.
Si rammenta inoltre, per chi non ha ancora provveduto al ritiro della “Part 2023” presso l’Ufficio Polizia Locale,che il termine è entro e non oltre la giornata di VENERDI’ 29 MARZO 2024. Le porzioni non ritirate entro la suddetta data saranno assegnate a nuovi richiedenti. SI INVITANO I CENSITI CHE NON HANNO TERMINATO IL TAGLIO DELLA “PART 2023”, A TERMINARE L’ESBOSCO PRIMA DI RICHIEDERE LA “PART 2024”. Si precisa che potrà essere richiesta durante l’anno corrente,anche dopo i termini sopraindicati.
Verranno comunicate in seguito le modalità di estrazione delle “Part”.

Di seguito in allegato: Avviso e Modulo prenotazione Part

AVVISO PART
MODULO PRENOTAZIONE PART

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?