Avviso chiusura strade a Caviola - Via Trento e Via Cime d'Auta

8 maggio 2024

Avviso chiusura strade a Caviola - Via Trento e Via Cime d'Auta

CHIUSURA VIA TRENTO

Con ordinanza n. 27 del 07.05.2024 e’ stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare in Via Trento, dal civico n. 55 (località Morel) all’intersezione con Via Salpian, a partire dalle ore 07.00 di lunedì 13 maggio e fino alle ore 18.00 di venerdì 14 giugno 2024, salvo proroga o revoca.

LA CHIUSURA E’ DISPOSTA H24, SABATI E FESTIVI INCLUSI.

Durante il periodo:

- le fermate degli AUTOBUS saranno spostate in VIA PINETA;

- i RIFIUTI dovranno essere conferiti nei PUNTI DI RACCOLTA PROVVISORI esterni al cantiere;

- NON si potrà transitare con le auto in nessun orario, tranne che in casi di estrema emergenza. I veicoli dovranno essere parcheggiati nelle aree di sosta pubbliche (ATTENZIONE!!! i giovedì mercato in Piazza Pertini. Lasciare il posto per i banchi.)Sarà garantito esclusivamente l’accesso pedonale alle abitazioni.

Per informazioni in merito alla modifica dei punti di raccolta consultare questo link.

CHIUSURA VIE CIME D'AUTA

Con ordinanza n. 28 del 07.05.2024 e’ stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare in Via Cime d’Auta, dall’intersezione con Piazza XX Agosto all’intersezione con Via Tabiadon di Val, a partire dal 13 maggio e fino al 14 giugno 2024 dalle ore 07.00 alle ore 18.00, salvo proroga o revoca.

LA CHIUSURA E’ DISPOSTA SOLO DURANTE L’ORARIO DI LAVORO OVVERO DALLE 07.00 ALLE 18.00, ECCETTO SABATI E FESTIVI.

Durante la chiusura:

- NON si potrà transitare con le auto, tranne che in casi di estrema emergenza. I veicoli dovranno essere parcheggiati nelle aree di sosta pubbliche (ATTENZIONE!!! i giovedì mercato in Piazza Pertini. Lasciare il posto per i banchi.)

- Sarà garantito esclusivamente l’accesso pedonale alle abitazioni.

Sarà riaperta la circolazione a senso unico alternato tutti i giorni feriali dalle 18.00 alle 07.00 e tutto il giorno nei sabati e festivi.

Tali misure si rendono necessarie al fine di consentire la realizzazione dei lavori di ammodernamento della rete acquedottistica comunale finanziati con fondi P.N.R.R..

AVVISO VIA TRENTO
AVVISO VIA CIME D'AUTA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?